30.08.2023
Il bilanciatore di peso ad azionamento pneumatico ATISmirus 300 è un manipolatore industriale chiamato anche azzeratore di peso che abbiamo implementato con un attrezzo a ventose per la movimentazione di pannelli
Il ciclo di lavoro inizia con il prelievo sul lato interno dei pannelli, che potranno essere regolati manualmente in diverse direzioni. Il prodotto potrà essere ribaltato fino a 180° o posizionato in tutte le inclinazioni intermedie.
Attraverso l’utilizzo dei sollevatori ATIS andiamo a soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti.
I nostri progetti vengono concretizzati grazie al nostro staff tecnico costantemente aggiornato per realizzare soluzioni su misura per il consumatore finale.
La finalità per noi di ATIS non è la semplice vendita di un prodotto ma la volontà di migliorare le condizioni di lavoro degli operatori garantendo così gli standard prescritti dalla direttiva europea 90/269/CE e dalle normative nazionali che la recepiscono.